Click here for www.dancescape.com
DSI London

danceScape.com    forums.danceScape.com    Forums - Live, Love, Laugh ... Dance!  Hop To Forum Categories  MUSIC for the Soul  Hop To Forums  Latin & Salsa    Wroclaw Salsa Festival (Polonia) - Maximo Rea
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply
  
Wroclaw Salsa Festival (Polonia) - Maximo Rea Login/Join
 
PreBronze
Location: ROM
Registered:: 07-27-2007
Posts: 20
posted   Reply With QuoteReport This Post  
Il gruppo internazionale Universo Salsero e la scuola di ballo Fly Dance Academy sono lieti di annunciare la terza edizione del Wroclaw Salsa Festival che si terrà dal 25 al 28 Febbraio 2010, a Breslavia (Wroclaw), la sorridente e calda città del sud-ovest della Polonia, una delle principali città culturali di questo paese.

Molti artisti confermati dalla scorsa edizione e anche grandi novità come Luis Vazquez e Melissa Fernandez (Los Angeles/Messico), Maximo Rea, Angelo Rito (ex ballerino dei "Fogoraté Dance Project", il gruppo di ballo di Juan Matos) e la sua ballerina Barbara, Osbanis Tejeda (Cuba) e Anneta (Inghilterra/Polonia) e molti ancora...

Ma la novità principale è la prima edizione del Concorso Nazionale di Coreografia in Polonia che si svolgerà in diverse città (Varsavia, Cracovia, Breslavia, Poznan, Czestochowa, Katowice) e che avrà la finalissima durante la serata del venerdì al Wroclaw Salsa Festival.

40 ore di stages per tutti i livelli e tutti gli stili di salsa, ma anche afro, rumba cubana, son cubano, pachanga, dance hall, reggaeton, hip hop, rueda de casino, bachata, bachatango...
Pre-party giovedì 25 Febbraio e after-party sabato notte fino al mattino!
Durante le serate potrete ballare diversi generi di salsa: cubana, portoricana, di New York, salsa dura, salsa romantica ecc.

I principianti possono comprare uno speciale full pass che include le serate e tutte le classi solo per il loro livello, che si svolgeranno sempre nella stessa sala.

I prezzi sono davvero economici, specialmente se comprate i biglieti in anticipo quindi...sbrigatevi a prenotare un posto, ma ricordate che la prenotazione non è valida senza aver effettuato il pagamento!
Dall'Italia è facile raggiungere la città con voli low cost, direttamente tramite ryanair, o volando verso altre città polacche tramite wizzair. E' facile raggiungere la città con treno o autobus anche da Berlino o altre città della Germania.


Artisti:
Luis Vazquez e Melissa Fernandez (USA/Messico)
Farid e Adil (Francia/Marocco)
Wilmer Najarro e Maria Moreno (Cuba)
Talal e Amelié (Belgio/Marocco)
Osbanis Tejeda e Anneta Kepka (Cuba/UK)
Angelo Rito e Barbara (Italia)
Maximo Rea (Italia)
Riccardo (Italia)
Gosia Kulpa (Polonia)
Latin Groove (Polonia)
Camille Yannantuono (USA)
Marcela Cardenas (Svezia)
Asis i Sev (Belgio)
Salsa Sabrosa (Polonia)
Universo Salsero (Polonia)
Pade (Polonia)


DJs:
Ezio (Italia/Perugia)
Steeve-Mambo Criminal (Belgio)
Piotr Dudek-El polaco (Polonia)
Riccardo (Italia/Roma)
Dronson (Polonia)
Bartek (Polonia)
Tercero (Polonia)



www.effectolatino.it
www.salsaeffectolatino.it
  Powered by Social Strata  
 

danceScape.com    forums.danceScape.com    Forums - Live, Love, Laugh ... Dance!  Hop To Forum Categories  MUSIC for the Soul  Hop To Forums  Latin & Salsa    Wroclaw Salsa Festival (Polonia) - Maximo Rea

Copyright 1998-2014, danceScape Corporation. All rights reserved.

click here for RSS feed click here for RSS feed
DANCESCAPE & SKYHICLUB HOTLINE:
Tel: +1 (905) 633-8808 E-mail: info@dancescape.com
Click here to learn to dance...

Your Ad Here
click here to advertise on DanceScape